SCHEDA TECNICA


Drako Camera Drone GPS

Peso

Tempo di volo

FREQUENZA DI TRASMISSIONE

Camera

Sguardo al futuro

La nuova generazione di droni

Con prestazioni elevate abbinate a lunghi tempi di autonomia, il drone Drako è la soluzione perfetta per riprese in campo aperto. Grande flessibilità di utilizzo grazie al GPS integrato che agevola la gestione dei comandi e le funzioni Follow Me ed Orbit Mode.

KEOS

High-tech Fly

Dimensioni minime, performance massime.
Con Keos, la rivoluzione è di casa. Implementa la funzione “Gesture Mode” con la modalità “360° Circle”. Il miglior compromesso per amatori che si approcciano al mondo dei droni.

SYRIO

Auto-hovering e optical-flow

Offre due diverse modalità di comando, con pad dedicato o direttamente da smartphone. Design esclusivo e alto Frame Rate di cattura immagini per scatti e video in HD.


DRAKO

Occhi puntati con la funzione Follow Me, Drako ti seguirà tramite riconoscimento facciale. Attivando la Orbit Mode, descriverà cerchi intorno al target indicato.


SYRIO

Braccetti reclinabili, eliche compatte e funzione FPV, caratteristiche essenziali che rendono Syrio adatto ad ogni contesto.


KEOS

La definizione “tecnologia intuitiva” racchiude al meglio l’essenza di Keos. Tre funzioni intelligenti adattano il volo allo stile di guida.